ORECCHINI & OCCHIALI - La guida a come abbinarli

Impara a scegliere gli orecchini da indossare con gli occhiali. Scegliere gli orecchini perfetti per completare il tuo look può essere complicato. Ma non deve esserlo! Sia che tu voglia uno stile minimalista o che ami indossare orecchini con occhiali, ecco alcuni semplici consigli per te.


Sappiamo di cosa si tratta, ci siamo già passate! Ti piacciono tutti gli orecchini, dai semplici perni ai grandi pezzi di tendenza ... ma non indossi spesso lenti a contatto. Gli occhiali sono una parte così importante del tuo look che non puoi immaginarti senza. Ecco una piccola guida per aiutarti ad abbinare i tuoi occhiali a qualsiasi stile di orecchini.

ORECCHINI A LOBO


Le piccole dimensioni e il design stravagante rendono le borchie gli orecchini da abbinare a qualsiasi occhiale. Gli orecchini a lobo sono minimali e si abbracciano strettamente al lobo dell'orecchio, il che ti consente di combinarli perfettamente con gli occhiali.

In queste foto Chiara indossa gli orecchini Vertigo (in argento) e Semi (color prugna) abbinati ad occhiali grandi con montatura dorata. Puoi scegliere un semplice perno d'argento o qualcosa di più colorato e accattivante.

I mini orecchini sono un'ottima scelta di gioielli da indossare in ufficio e soddisfano la maggior parte dei codice di abbigliamento professionale. Se stai cercando una scelta sicura o stai appena iniziando a sperimentare con la filosofia Clash ... scegli una coppia di Orecchini a Lobo!


PENDENTI


Orecchini pendenti! Chi non ama un buon paio di orecchini funky, giocosi e colorati? I pendenti sono sorrisi per le tue orecchie :) Sfoggiare un buon paio di orecchini pendenti con gli occhiali giusti ti consente di esibire uno stile fresco e creativo evitando di sembrare esagerata.

Una cosa da tenere sicuramente in considerazione quando scegli i tuoi orecchini pendenti è il movimento. Prediligi orecchini con un leggero flusso che completeranno il tuo viso senza sovraffollarsi.


Evita orecchini grandi caotici o con frange che potrebbero dare un aspetto confusionario e meno curato. Vuoi qualcosa che oscilli delicatamente con i movimenti del tuo corpo, che sia lì per migliorare i tuoi lineamenti, non per complicare troppo il tuo look. Gli orecchini pendenti Varily Fuxia sono una mix perfetto di orecchini leggeri ma resistenti che si muovono magnificamente. Sembrano ballerine danzanti e sono altrettanto eleganti.

ORECCHINI MAXI


Quando vuoi un look per stupire, gioca sulle dimensioni, piu' sono grandi gli orecchini e piu WOW sara' l'effetto! Sperimenta con forme eclettiche, colori vivaci e design originali. Puoi abbinare lo stile dei tuoi orecchini e scegliere un colore per completare la tua montatura. Il trucco qui è solo giocare con gli elementi per trovare il perfetto equilibrio. Ecco alcuni esempi di orecchini Hoops XL in colori vivaci. Pensiamo che stiano benissimo con gli occhiali in acetato!


Quando indossa orecchini Maxi , ricorda che l'ingrediente chiave è essere sicura di te. Scegli un paio di orecchini accattivanti che ti facciano sentire davvero stilosa mentre esprimi la tua personalità e creatività in maniera unica e veramente tua.

ABBINA GLI ORECCHINI AI TUOI OCCHIALI



Il consiglio più semplice ed efficace per combinare con successo orecchini e occhiali è abbinarli per colore o design. Osserva lo stile e la linea dei tuoi occhiali. Sono semplici occhiali di metallo? Abbinali a delicati orecchini pendenti o chandelier, come i nostri orecchini a foglia. Preferisci occhiali squadrati in acetato taglienti? Scegli un paio di orecchini pendenti audaci e geometrici o un interessante design contemporaneo come il lungo pentagono xl. Ricorda di scegliere colori analoghi o complementari per un look trendy. Ecco una guida generale su come trovare la combinazione migliore.

ORECCHINI E OCCHIALI DA SOLE


Abbinare occhiali da sole e orecchini è molto semplice .. tutti i tipi di orecchini vanno bene con gli occhiali da sole. È come una magia! Ma se stai davvero cercando un look accattivante, scegli un paio di orecchini maxi in un colore audace. Le foglie Leaf XL in blu sono perfette per questo stile. In combinazione con gli occhiali da sole, orecchini audaci ti faranno sentire e avere un aspetto straordinario!

In conclusione, puoi essere trendy ed elegante indossando orecchini ed occhiali. Ecco i suggerimenti da ricordare: Scegli un design che si abbini alla tua montatura, alla tua personalità e all'occasione per cui li indossi (anche la quotidianità conta)

  • Abbina lo stile, il contorno e il colore dei tuoi occhiali agli orecchini che preferisci

  • Quando vuoi uno stile audace incoraggiati ad osare

  • Gli occhiali da sole vanno con tutto, sempre, sempre, e per sempre ..

  • non preoccuparti nemmeno .. fallo e basta!


E ricorda, l'unica regola per sentirti e apparire bella è .. non ci sono regole! Segui il tuo istinto, abbi fiducia nel tuo istinto e fai ciò che ti dà gioia. Differente è sempre meglio!